Rocco – Tutor d’impresa

rocco

 rocco tutor d'impresaRocco, il Tutor d’impresa

La nuova creazione di Datamind Italia che risponde a domande su milioni di dati, offrendo approfondimenti, percorsi personalizzati e supporto alla tua azienda.

Ogni due anni si processa una quantità di dati che supera il doppio di quanto l’intera umanità abbia generato nel corso dei secoli, creando un impatto senza precedenti nel panorama informativo globale. Questo vale anche per le informazioni legali, fondamenta su cui si poggia ogni processo decisionale legato alla gestione aziendale.

In questo scenario si inserisce Rocco, il tutor d’impresa creato da Datamind Italia.

Si tratta di un assistente portatile, un’intelligenza artificiale interattiva progettata per affrontare in modo esaustivo ogni argomento e fornire una trattazione filtrata e specifica di ogni materia, sia giuridica ( civile e penale) che amministrativa. Si pensi alle questioni di natura amministrativa, fiscale, tributaria, che giornalmente interessano ogni azienda. 

 

Essere pronti con i nostri clienti e confrontarci con i fornitori significherebbe redigere o analizzare documenti legali come contratti, lettere, mail, gare d’appalto, relazioni, il tutto alla luce delle molteplici variazioni normative, generando un dispendio di risorse e di tempo significativo.

Il compito principale del Tutor è quello di supportare l’azienda adempiendo alle numerose operazioni di creazione, analisi, ricerca e filtraggio della documentazione, propria o ricevuta, in modo da poter guidare l’utente sia per semplici controversie sia per questioni legali più complesse.

Grazie a questa innovativa intelligenza artificiale, dunque, l’azienda potrà effettuare l’upload dei propri file con gli obiettivi di understanding del documento e chek dei fatti.

Viene garantito, in sintesi, un raffinato insieme di funzionalità, comprendente: un sistema di archiviazione all’avanguardia, una catalogazione e analisi sofisticate, nonché l’estrazione delle informazioni e possibilità di confronto documentale. Un’opportunità senza dubbio straordinaria per elevare la gestione aziendale a standard di efficienza e innovazione senza eguali.

Rocco, dunque, ti consente di salvaguardare la cosa più preziosa della tua azienda: IL TEMPO!

Grazie all’intelligenza artificiale Rocco Tutor d’Impresa avrai a tua disposizione, dunque, molto più di una semplice banca dati giuridica, bensì un vero e proprio assistente legale portatile. 

La tua azienda, ad esempio, sarà in grado di generare velocemente i contratti o la documentazione legale di cui hai bisogno, affrontando con sicurezza tutte le casistiche possibili sia di diritto civile che penale, assicurando la compliance con le policy aziendali.

Con Rocco avrai garantiti:

  • Tutor interattivo: l’intelligenza artificiale Rocco è in grado di interagire con l’utente, guidandolo con con domande e suggerimenti specifici per risolvere ogni sua necessità.
  • Efficienza Operativa: grazie alla sua capacità di filtraggio e alla sua banca-dati sempre aggiornata, ottimizza il flusso di lavoro, riducendo i tempi decisionali e aumentando l’efficienza operativa, per una gestione aziendale ottimizzata.
  • Adattabilità: la flessibilità del Tutor lo rende adattabile a diverse dimensioni aziendali e settori, fornendo una soluzione dettagliata per ogni esigenza di tipo amministrativo, legale e fiscale.
  • Risparmio di Tempo e Risorse: grazie ad una intelligenza artificiale innovativa ed una banca-dati completa, Rocco garantisce ricerche incrociate e, di conseguenza, un significativo risparmio di tempo e risorse, permettendo all’azienda di concentrarsi su iniziative più strategiche. In più, il Tutor permette di diminuire le lunghe attese dei consulenti esterni, che ti ringrazieranno perché avrai già elaborato una questione che avrà bisogno solo di una loro conferma.

Mission di Rocco Tutor d’Impresa

Uno dei progetti più ambiziosi di Datamind Italia, di fianco a NGW, c’è Rocco, il Tutor d’impresa. Ha la sua funzione di assistenza aziendale , risponde a quesiti su milioni di dati, e risponde a quesiti fornendo una sintesi in linguaggio naturale, specificando le fonti da cui attinge e creando una rete di collegamenti che permette di eliminare qualsivoglia opinione o fraintendimento. Inoltre, al termine della ricerca lo strumento presenta diversi percorsi da intraprendere per avere ulteriori e ancor più dettagliate risposte: sarai tu a scegliere quale strada seguire a seconda dell’obiettivo.

Scroll to Top